Kourtney Kardashian e Scott Disick sono pronti a compiere il grande passo in Messico.

La star televisiva 34enne e il suo partner 30enne stanno insieme da oltre sette anni e hanno due figli Mason, di quattro anni e Penelope, di 19 mesi.

Disick ha espresso più volte il desiderio di sposare la Kardashian, ma lei è sempre sembrata poco incline all'idea, almeno fino ad oggi. Secondo indiscrezioni infatti la star televisiva avrebbe acconsentito alle nozze sulla scia del vuoto lasciato dalla morte di entrambi i genitori di Disick.

«Kourtney ha capito che lei è tutto quello che gli rimane. Ora guarda il mondo con occhi diversi», ha riferito un amico alla rivista Life & Style.

«Ecco perché è il momento perfetto per sposarsi».

Corrono voci che la coppia abbia deciso di convolare a nozze in Messico nella villa del loro amico e produttore cinematografico Joe Francis. La proprietà si chiama Casa Aramara e viene di solito affittata alle celebrity per la cifra esorbitante di 22mila euro a notte.

La Kardashian e Disick pagheranno le spese di vitto e alloggio per tutti gli invitati ma sono intenzionati a organizzare una cerimonia intima con solo i familiari e gli amici più stretti. Secondo indiscrezioni avrebbero anche affittato un jet privato per 73mila euro dove far viaggiare gli ospiti.

Pare che i due abbiano già pensato a tutti i dettagli dell’evento.

Per l’organizzazione si sono affidati alla celebre wedding planner Sharon Sacks, mentre l'abito da sposa è stato confezionato dalla stilista Vera Wang.

La designer ha già disegnato gli abiti nuziali per le altre due sorelle Kardashian: quello indossato da Kim in occasione del suo matrimonio con Kris Humphries e quello sfoggiato da Khloé durante le nozze con Lamar Odom.

Le fedi della coppia saranno firmate dalla designer di gioielli Lorraine Schwartz.

© Cover Media