Jennifer JWoww Farley avrebbe firmato un contratto per la produzione di un adattamento cinematografico di Jersey Shore, dal titolo «Jersey Shore Massacre».

Il progetto dovrebbe avere un taglio comico e vede nel cast personaggi come Sal Governale, Richard Christy, Bigfoot e il noto pornoattore Ron Jeremy.

Stando al The Hollywood Reporter, «Jersey Shore Massacre» segue una «vera ragazza del Jersey», interpretata da Danielle Dallacco, e i suoi amici durante un viaggio sulla costa per un weekend di «sole e peccato». I loro progetti di divertimento sono però presto rovinati da un killer psicopatico.

JWoww è entusiasta di far parte del progetto, che a suo avviso avrà un grande successo di pubblico. «Questo folle horror comedy movie non deluderà!», ha assicurato.

Il film è scritto e diretto da Paul Tarnopol e sarà lanciato il prossimo giugno al cinema.

JWoow è intanto in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Roger Mathews.

La 28enne ha annunciato che avranno una femmina e che non potrebbe essere più contenta.

«In tutto questo tempo mi sono immaginata un maschietto, perciò quando ho visto che era una femmina non ci potevo credere. Ma in fondo penso di averlo sempre saputo», ha rivelato su Us Weekly.

«Sarà la mia migliore amica e la piccola fidanzata di papà. Voglio godermi tutto: dai suoi primi passi alla sua prima lezione di danza», ha concluso.

© Cover Media