Emerge un ritratto impietoso di Lindsay Lohan nel trailer del docu-film dedicato all’ex starlette, che debutterà il prossimo 9 marzo sul canale Own.

Un assaggio del documentario diffuso dall’Oprah Winfrey Network mostra la Lohan, nota per i trascorsi all’insegna dell’abuso di stupefacenti, alle prese con la riabilitazione dopo il suo rilascio da un centro specializzato ordinatole da un giudice in California.

Le telecamere hanno tallonato l’attrice di «Mean Girls» 24 ore su 24, nel suo quotidiano alle prese con liti in famiglia e atteggiamenti sopra le righe.

«Devi smetterla con le c****te», le dice la Winfrey nei due minuti di preview. «Davvero, devi smetterla».

La 27enne dal passato turbolento è consapevole che questo film rappresenta «l’ultima chance» nella sua carriera. Durante le riprese confessa anche di sentirsi intrappolata, «come fosse in prigione».

Nel frattempo la Lohan ha anche l’occasione di bisticciare con suo padre Michael.

«Non ti sei comportato bene con me, per tanto tempo», gli dice la star.

Oltre al punto di vista dell’attrice, però, la trasmissione lascia spazio anche alle persone del suo entourage e alle loro opinioni. In uno degli shot, infatti, alcuni tecnici aspettano il suo arrivo, ma pare che nel frattempo la star sia rimasta chiusa fuori casa.

«Questo è esattamente quello che tutti hanno pensato sarebbe successo, ma io credevo il contrario», ammette la Winfrey. «Lei davvero non capisce che si tratta della sua vita».

Nel frattempo, non trapelano ulteriori indizi circa l’effettiva sobrietà dell’attrice negli ultimi mesi.

La serie andrà in onda questa domenica alle 22:00 sul canale Own.

© Cover Media