John Mayer voleva Katy Perry tutta per sé. Ecco uno dei motivi che ha portato alla frattura dei due, ufficializzata la settimana scorsa a dispetto dei rumor su un imminente matrimonio.

Si è parlato parecchio dell'intensa agenda lavorativa della Perry come una delle cause principali della separazione, ma pare che anche Mayer e il suo non facile temperamento abbiano dato un sostanziale contributo.

«John può essere molto egoista. A volte vuole che tutto si concentri su di lui. Il tour di Katy era pianificato da mesi ma lui voleva che lasciasse tutto per stare con lui… quando invece Katy doveva provare lo spettacolo», ha riferito un insider su Heat.

La Perry ha alle spalle un divorzio da Russell Brand, che le comunicò la fine del loro matrimonio con un sms solo 14 mesi dopo il «sì». Lei spiegò in seguito che la sua frenetica carriera fu uno dei problemi più grandi tra loro, tanto che Brand per protesta scelse di snobbare tutti i concerti del «California Dream Tour». Il comico avrebbe anche voluto dei figli, ma la 29enne non si sentiva pronta. Questo è stato un punto di frattura anche con Mayer.

«Lui vuole che lei stia a casa con lui, vorrebbe pianificare una famiglia e vivere una vita rilassata nel suo ranch, ma Katy non è ancora pronta per tutto questo, si è sentita soffocata», ha aggiunto l’insider.

Sull’argomento figli la Perry si pronunciò già all’epoca del suo divorzio da Brand: «Lui voleva dei bambini e io sapevo di non essere pronta», spiegò infatti su Marie Claire.

© Cover Media