Susan Sarandon non vede l'ora di diventare nonna. La figlia dell'attrice 67enne, Eva Amurri Martino, aspetta infatti il primo figlio con il marito Kyle Martino.

La Sarandon è eccitata dalla nascita del nipotino perché sa che in un certo senso con lui potrà rivivere la sua infanzia.

«Spero che mi insegnerà e mi ricorderà come si vive con la prospettiva di tutta una vita davanti. Mano a mano che i miei figli sono cresciuti mi sono accorta che ho un mare di risposte ma mi sono dimenticata le domande», ha spiegato l'attrice a elle.com.

«Quando sei piccolo e non sei ancora influenzato dalla società guardi il mondo con occhi diversi, è un vero dono. E io vorrei scoprire di nuovo quella sensazione».

La Sarandon inoltre desidera scoprire che madre sarà la figlia maggiore, nata dalla sua relazione a metà degli anni Ottanta con il regista italiano Franco Amurri.

«Inoltre non vedo l'ora di scoprire come reagirà mia figlia alla maternità, vedere la sua gioia e il suo stupore di fronte a questo grande cambiamento. Se riesci a crescere i figli in modo che diventino degli adulti che inviteresti volentieri a cena allora hai vinto!», ha aggiunto.

«Io sono diventata madre dieci anni prima rispetto a quando lo diventerà lei, per cui Eva si trova in un'altra posizione e ha a fianco un uomo che la sostiene. L'unico aspetto della maternità per il quale non puoi mai essere preparata è la maternità stessa, e poi devi tirare fuori tutta l'immaginazione, la resistenza e la creatività che hai per godere e non soccombere ad una simile esperienza».

© Cover Media