Test della verità in arrivo per tutti i collaboratori di Khloé Kardashian. La socialite è infatti decisa, in un modo o nell’altro, a trovare il ladro che le ha rubato diversi gioielli per un valore di 182mila euro. Stando a TMZ il bottino è stato sottratto dalla sua casa di Tarzana, in California, dove viveva con l’ex marito Lamar Odom.

La starlette è convinta che il colpevole sia uno dei suoi assistenti, un membro dello staff della residenza o un componente della troupe che la segue… In pratica chiunque potesse conoscere il luogo in cui custodiva i suoi gioielli.

Il furto è stato scoperto lunedì scorso e secondo il Los Angeles Times la polizia sta investigando e pare non ci sia stato alcun segno di effrazione.

La Kardashian e Odom hanno lasciato la mansion lo scorso dicembre, dopo aver fatto richiesta di divorzio. Trovandosi in Spagna con la sua squadra di basket, l’ex compagno non compare per fortuna nella lista dei sospettati della star. Con la legge il cestista ha però già qualche guaio: di recente è stato messo in libertà vigilata per tre anni dopo un processo per guida in stato di ebrezza e gli è stato imposto di sottoporsi a una terapia contro l’abuso di alcol.

Non sono che gli ultimi avvenimenti di una serie di “drammi legali” che recentemente hanno fatto finire Odom e l’ex moglie sulle pagine dei giornali.

Lo sportivo è stato accusato di infedeltà e di abuso di droghe. Il mese scorso, parlando delle sue vicende personali, la 29enne ha però affermato che la fine del suo matrimonio dopo quattro anni non le ha fortunatamente impedito di continuare ad apprezzare le cose belle e buone della vita. Poi ha espresso il suo profondo affetto per i famigliari. «Mi rendono una persona migliore», ha spiegato su Cosmopolitan.

«Viviamo sotto i riflettori, perciò se qualcuno di noi sbaglia, questo si ripercuote su tutti… Per fortuna ho un fantastico sistema di supporto. Quando lasciamo queste mura siamo così giudicati dal mondo esterno che tra di noi cerchiamo di non farlo mai», ha concluso.

© Cover Media