Selena Gomez esclude un ritorno di fiamma con Justin Bieber perchè sa che lui in fondo non cambierà mai.

La star di «Spring Breakers – Una vacanza da sballo» è stata fidanzata con il controverso divo per oltre tre anni ma adesso il loro rapporto sembra essersi definitivamente concluso, sebbene la cantante sia ancora sensibile al fascino dell’ex fidanzato.

A inizio settimana infatti Bieber ha postato su Instagram una foto della cantante scattata al party indetto da Vanity Fair per gli Oscar di domenica scorsa e con il suo commento ha toccato il cuore della Gomez.

«La più elegante principessa al mondo», ha infatti scritto il divo sul social.

«Selena ha visto il post su Twitter di Justin e l'ha trovato molto dolce. Tornerebbe subito con lui se fosse sempre così ma lo conosce troppo bene e sa che è semplicemente irrealistico. Lui dice che farà questo e quello per riconquistarla ma poi i fatti non corrispondono alle parole!», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

Di recente inoltre la Gomez è stata ricoverata per due settimane in una clinica di riabilitazione per problemi personali e ha paura di cadere nuovamente nel baratro se dovesse tornare sui suoi passi con Bieber.

Il cantante è famoso per la sua condotta bizzarra e di recente è stato indagato per possesso di stupefacenti ed è stato arrestato per guida in stato di ebrezza.

«La Gomez tornerebbe anche con Justin Bieber ma ha bisogno di molte più rassicurazioni. Ad oggi non è per niente convinta e non vuole più vivere gli alti e bassi, lo stress e i problemi di una vita di coppia burrascosa», ha concluso la fonte.

© Cover Media