Mila Kunis e Ashton Kutcher reciteranno ancora una volta insieme in televisione.

Ieri i dirigenti della CBS hanno annunciato che Mila sarà l'ospite speciale di un episodio della serie Due uomini e mezzo, interpretata dal suo attuale fidanzato.

Secondo The Wrap la Kunis per l'occasione interpreterà «uno spirito libero, viaggiatore» di nome Vivian, che conquisterà il cuore di Walden, il personaggio di Kutcher, pochi giorni prima che lui chieda in sposa la sua fidanzata.

Per i due piccioncini non si tratta di una novità assoluta ma di un ritorno al passato, perché per molti anni hanno interpretato due innamorati nella serie televisiva That ‘70s Show, andata in onda su Fox per ben otto stagioni.

I due attori hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 quando Kutcher stava separandosi dalla moglie Demi Moore. L'attore ha ufficializzato la sua relazione con la Kunis a fine 2013, poco dopo aver finalizzato il divorzio dall'ex moglie. Oggi la coppia sembra più solida che mai.

Lo scorso mese correvano addirittura voci che i due vip fossero pronti a convolare a nozze.

A fine febbraio l'attrice è stata infatti paparazzata in giro con un importante anello di diamanti all'anulare destro e alcune fonti hanno confermato a Us Weekly che Kutcher di recente le ha chiesto la mano.

© Cover Media