Katy Perry non si è ancora completamente «ripresa» dal bacio passionale di Miley Cyrus.

La popstar è andata a vedere la giovane cantante in uno dei concerti del «Bangerz Tour» e in quell'occasione la Cyrus l'ha baciata sulla bocca a tradimento.

Intervistata da una televisione australiana la Perry ha raccontato la dinamica dell'imbarazzante «incontro».

«Mi sono avvicinata per darle un bacino amichevole, come si fa tra ragazze, ma lei ha inclinato la testa per andare in profondità e io d'istinto l'ho allontanata», ha rivelato la Perry ospite del programma televisivo australiano Sunrise.

«Lo sa solo il Signore dove voleva mettere la lingua! Io non lo so! Ha una lingua davvero insidiosa!».

Le due star si sono scambiate il bacio saffico nel bel mezzo del concerto: la Cyrus stava infatti cantando la canzone «Adore You» quando, vedendo la Perry in prima fila, ha deciso di sporgersi dal palco per salutarla.

A fine serata poi la giovane popstar ha reso omaggio alla collega con un post su Twitter.

«Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto un casino!», ha scritto sul social network la Cyrus facendo riferimento alla hit di debutto della Perry intitolata I Kissed A Girl (Ho baciato una ragazza, ndr).

La popstar 21enne deve aver realmente apprezzato il bacio saffico con la collega perché, a distanza di pochi giorni dallo scandalo, ha voluto bissare l'esperienza con un'altra cantante, Brooke Candy.

© Cover Media