Victoria Beckham è preoccupata per Melanie C, che a 40 anni è ancora single. La cantante-stilista, che ha invece 4 figli insieme a David Beckham, spera ora di sistemare anche la sua cara amica.

«Victoria mi ha presentato una persona», ha rivelato la stessa Mel C al magazine inglese OK!. «Credo sia molto difficile però, no? Per lei lui è davvero adorabile… sì, è vero, è adorabile, però a me non piace!».

L’ex Spice Girl rivela anche che l’uomo misterioso fa parte dell’industria della moda, e ha anche molto stile nel vestire. Nonostante questo, però, la scintilla sembra proprio non essere scoccata.

«Beh dai, non entriamo nei dettagli!», ha aggiunto ridendo. «Ma certo, tutte le mie amiche mi dicono: “Voglio presentarti questo, questo e quest’altro”. Ma quando si tratta dell’amico di un’amica è rischioso. È meglio incontrare gente in modo naturale, spontaneo».

La star ammette anche di aver sfruttato siti di incontri per single in passato, e di aver anche scaricato un’applicazione apposita per lo smart-phone, chiamata Tinder.

«Alcune amiche single a volte uscivano con dei ragazzi che avevano conosciuto su internet e io ero così gelosa! Ma credo che non potrei proprio riuscirci. È un paio d’anni che non esco con qualcuno, ma prima d’allora non ero single da 10 anni, quindi ora divertirmi un po’ con le amiche mi sta benissimo», ha concluso.

© Cover Media