Heidi Klum ha da poco lanciato una linea di abbigliamento sportivo e calzature creata in collaborazione con il marchio New Balance, intitolata HKNB.

La collezione include capi pratici e versatili come i Perfect Pant, un paio di leggings in lycra dalla perfetta vestibilità, oltre a diversi top e canottiere.

Mentre era alle prese con i design, l'obiettivo della modella 40enne era quello di far sentire le donne attraenti e sensuali anche durante l'attività fisica.

«Credo che possedere dei capi da palestra belli e alla moda sia un modo di motivare le donne ad essere attive e a fare esercizio fisico. Detto questo, volevo disegnare qualcosa che non solo facesse sentire attraente chi lo indossa, ma anche che fosse pratico e comodo per ogni performance sportiva», ha spiegato la Klum a kaltblut-magazine.com.

«Tutti i capi della collezione sono stati disegnati tenendo ben presenti le loro necessità funzionali e tutti i dettagli, come gli elastici in vita dalla perfetta vestibilità, i tessuti antibatterici e le cuciture piatte e resistenti, oltre ovviamente all'aspetto estetico, reso invece dai loghi iridescenti e dai dettagli alla moda».

Essendo un'appassionata di fitness in prima persona, la top model si è sentita particolarmente a proprio agio nel corso della collaborazione.

«Lavorare insieme a New Balance è stato un vero piacere. Nei nostri meeting io ho portato diverse ispirazioni stilistiche e loro hanno completato la mia visione con gli ultimi ritrovati della tecnologia in campo di fitness», ha aggiunto la star.

«Sono sempre aggiornati e vantano capi sportivi di altissima qualità. È bello lavorare con un'azienda seriamente appassionata allo sport e alla moda».

© Cover Media