Occuparsi di un bebé e cercare al tempo stesso di lavorare è una sfida non certo facile per Halle Berry. La 47enne ha dato il benvenuto al suo secondogenito Maceo, avuto da Olivier Martinez, lo scorso ottobre e ha una figlia di cinque anni, Nahla, nata da una relazione con Gabriel Aubry.

«Vede, mi sto occupando di uno show televisivo in questo momento, per cui sto arrancando tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma che allatta ancora», ha raccontato a People magazine in occasione del Fame & Philantropy Post Oscar party, tenutosi domenica scorsa a Beverly Hills.

«Dall’arrivo del piccolo la mia vita è cambiata ancora radicalmente».

La Berry e Martinez si sono sposati lo scorso luglio dopo tre anni di liaison. La star aveva già due matrimoni alle spalle, con il giocatore di baseball David Justice e con il musicista Eric Benét.

Per quanto sia felice della sua vita sentimentale con Martinez, è meno soddisfatta del suo aspetto fisico e per l’evento mondano ha dovuto scegliere un abito che si adattasse alle nuove curve di mamma.

«Questo è un Versace vintage, uno degli ultimi pezzi di Gianni. Con Versace non sbagli mai. Lo adoro», ha spiegato.

«E poi visto che non sono ancora in forma come vorrei, questo era un abito perfetto da indossare stasera!».

La ex Bond girl ha poi aggiunto di non vedere nel suo futuro altri figli.

«Sono già sorpresa di avere avuto questo, non credo proprio che Dio mi manderà un’altra benedizione. Penso di essere a posto, ormai!», ha concluso.

© Cover Media