Cara Delevingne e Michelle Rodriguez sono ufficialmente una coppia dopo aver partecipato ad una cerimonia di fidanzamento in Tailandia.

Lo scorso mese, la modella 21enne e l'attrice 35enne hanno ufficializzato il loro rapporto sentimentale.

Finita la settimana della moda, fonte di grandi soddisfazioni ma anche di stress per la Delevingne, la coppia è volata in Tailandia per concedersi un po' di relax e per partecipare ad una cerimonia di fidanzamento.

«Ora sono veramente intenzionate a fare sul serio. Durante la vacanza Cara e Michelle hanno organizzato una cerimonia Baci (rituale della cultura animista utilizzato per festeggiare grandi eventi come un matrimonio, una nascita, o l'inizio dell'anno, ndr) chiamata anche Kwan in tailandese», ha riferito una fonte al giornale inglese The Daily Star.

«Hanno celebrato una tranquilla cerimonia al tramonto attorniate da un gruppo di fedeli che cantavano canti tradizionali e come parte del rito hanno offerto fiori mentre erano sedute al centro del giardino dell'hotel».

Durante tutto il rituale i polsi della Delevingne e della Rodriguez erano allacciati uno all'altro da un braccialetto bianco, simbolo della loro unione e reciproca devozione.

«Rappresenta qualcosa di prezioso come un legame o un traguardo ma è anche simbolo di un impegno reciproco», ha aggiunto la fonte.

Ultimamente le due star sono apparse inseparabili. Ieri la modella 21enne ha sfilato per Stella McCartney alla settimana della moda di Parigi e la Rodriguez è volata nella capitale francese per sostenerla. La sera poi sono state avvistate insieme a cena con un gruppo di amici.

Secondo il giornale inglese The Sun domenica la Delevingne ha addirittura chiesto alla propria agenzia di moda di coinvolgere anche l'attrice nei suoi futuri lavori e di metterla sempre al corrente di tutti i progetti in agenda.

© Cover Media