Nella notte degli Academy Awards Kim Kardashian ha partecipato all’annuale festa di Elton John a LA, ma a quanto pare non era la sua prima scelta.

Alcune fonti hanno rivelato che la compagna di Kanye West avrebbe «disperatamente voluto» partecipare all’evento di Vanity Fair, se solo avesse ricevuto l’invito.

«Ha sperato tanto che gliene arrivasse uno», ha confidato un insider a Radar Online.

«È l’appuntamento più cool dell’intera stagione dei premi cinematografici e Kim voleva disperatamente andarci. Dal suo entourage hanno cercato di indagare presso l’ospite della serata, Graydon Carter, per sapere se fosse in lista. Ma lui non ha nemmeno risposto!».

All’ambito evento hanno preso parte star come Kate Hudson, Bruce Willis, Reese Witherspoon e Portia de Rossi con sua moglie Ellen DeGeneres, presentatrice degli Academy Awards.

Essere fidanzata con uno dei rap più celebri e prolifici dell’industria musicale non è stata dunque condizione sufficiente a far spuntare un invito per la starlette.

«Tutti sanno che il party di Vanity Fair è strettamente riservato a personaggi di primo piano, il che significa: niente protagonisti di reality», ha proseguito l’informatore. «Se Kim si fosse presentata con sua mamma e con le sue sorelle sarebbe diventato un circo».

Questa non è del resto la prima volta che la Kardashian viene snobbata da un celebre magazine patinato. Una volta chiese l’intermediazione di West presso Anna Wintour per ottenere una presenza su Vogue Usa, ma anche quel tentativo fallì.

«Per Kanye è un vero insulto che la sua amica Anna si rifiuti di prendere anche solo in considerazione Kim per la copertina di Vogue», ha spifferato un'altra fonte al sito all’epoca dei fatti.

«Ha preso male il fatto che Anna gli abbia rifiutato questo favore personale».

© Cover Media