Lo scorso venerdì Victoria Beckham ha inaugurato un nuovo punto vendita all'interno del grande magazzino di lusso Printemps, situato a Parigi.

Per l'occasione, l'ex Spice Girl ha rilasciato un'intervista a WWD ammettendo la propria maniacale attenzione al dettaglio.

«Non posso farci nulla», ha infatti dichiarato.

«Voglio sempre avere il controllo su tutto, poiché ho un'idea molto precisa di ciò che voglio. Trovo sempre qualcosa che deve essere cambiato... La mia attenzione al dettaglio può essere davvero esasperante».

La stilista ha inoltre lodato la proverbiale eleganza delle donne francesi, sottolinenando tuttavia come la sua collezione si adatta a persone di tutte le nazionalità.

«Sembra una cosa ovvia da dire, ma le donne qui in Francia sono davvero sofisticate e chic», ha aggiunto.

«Sono felice di essere qui in occasione della fashion week. C'è un'energia incredibile, ed è una città veramente stupenda. Adoro questo fermento, e lo shopping, insomma mi piace stare qui!».

«Voglio però trattare tutte le donne di ogni parte del mondo allo stesso modo. Le mie clienti vogliono qualità e lusso. Vogliono indossare qualcosa che le faccia sentire splendide e sicure di sé. Insomma vogliono sentirsi al meglio».

Il prossimo autunno la stilista 39enne aprirà inoltre un nuovo negozio monomarca a Londra, e attualmente i suoi capi vengono venduti in ben 60 paesi in tutto il mondo.

© Cover Media