Givenchy ha presentato ieri la nuova collezione invernale alla Parigi Fashion Week, con una sfilata all'insegna della femminilità.

Il direttore creativo Riccardo Tisci ha creato una serie di completi dal taglio deciso abbinati a camicie decorate da rouches, oltre ad alcuni abiti semitrasparenti che lasciavano intravedere il reggiseno delle modelle.

Il tutto era completato da calze nere e scarpe col tacco chiuse da fibbie, mentre i capelli delle mannequin erano raccolti in lunghe trecce dietro la nuca.

Tra le modelle in passerella non è passata inosservata la presenza di Kendall Jenner. L'ereditiera di casa Kardashian ha infatti sfilato per il brand di Tisci, reduce dal successo alle sfilate di Marc Jacobs e Giles Deacon, rispettivamente alla New York e alla London Fashion Week.

In prima fila sedevano inoltre star del calibro di Kanye West, Rihanna, Beth Ditto e Anna Dello Russo.

Anche John Galliano ha presentato la sua nuova collezione invernale durante la giornata di ieri, mettendo in scena un mix di tessuti differenti tra cui il velluto, la seta e il crêpe.

C'erano inoltre capi in pelliccia e stampe animalier, oltre a numerosi completi dal taglio geometrico e abiti svolazzanti in contrasto.

Le sfilate proseguiranno nella giornata di oggi con Stella McCartney, Elie Saab e Saint Laurent.

© Cover Media