Galeotto fu l’after party di Elton John dopo gli Oscar, dove ieri sera si è finalmente consumata la pace tra Kelly Osborune e Lady Gaga, protagoniste di una faida che dal 2009 si trascina a colpi di insulti sui social network.

Le due star a quanto pare si sono addirittura scambiate un bacio.

«#pace alla fine @ladygaga», ha twittato la Osbourne accanto a una foto che la mostra mentre gioca a far finta di strangolare la cantante. Le due hanno inoltre posato insieme a Elton John al 22esimo Annual AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party.

La guerra tra le due è iniziata cinque anni fa quando la figlia di Ozzy Osbourne ha definito «butterface», termine in slang per dire «brutta», la star di «Applause».

La quale non esitò a ribattere prendendo di mira la carriera della nemica all’interno dello show Fashion Police, dove a suo avviso spiccava per «le continue critiche espresse, i giudizi negativi e l’abilità nel mettere le persone una contro l’altra».

La scia di insulti e cattiverie è proseguita negli anni culminando con l’invio di messaggi violenti sui social network da parte dei fan di Gaga alla 29enne.

Acqua passata, come si dice, visto che le due ora sfoderano sorrisi e carinerie reciproche davanti alle telecamere.

Il party che le ha viste protagoniste si è dimostrato uno dei più ambiti eventi post Oscar: tra le star intervenute, anche Britney Spears, Vanessa Hudgens e le tre sorelle Kardashian, Kim, Kourtney e Khloé. Presenti anche Donatella Versace e Heidi Klum, splendida in un abito firmato dalla casa della Medusa.

«Grazie Donatella per aver realizzato questo bellissimo abito @Versace_official per il redcarpet di @ejaforg #EJAFOscarsParty», ha cinguettato la modella tedesca ai suoi 2,13 milioni di follower.

© Cover Media