Margot Robbie «non avrebbe mai immaginato» di partecipare un giorno agli Oscar.

L'attrice australiana 23enne ha presenziato all'importante kermesse cinematografica per il suo ruolo di co-star accanto a  Leonardo DiCaprio nella pellicola di Martin Scorsese «The Wolf of Wall Street».

Ieri, a poche ore dall'inizio della cerimonia, la Robbie ha voluto condividere coi follower il suo entusiasmo per il grande evento.

«Non avrei mai sospettato che un giorno mi sarei detta: “Mi sto preparando per andare agli Oscar!”», ha commentato elettrizzata l'attrice prima di postare su Twitter il link ad una foto che la ritrae in mezzo ad una squadra di truccatori e stilisti.

Nello scatto la Robbie è seduta al trucco, avvolta in un accappatoio mentre beve una tazza fumante di caffè e sfoggia una chioma scura. Secondo MailOnline l'attrice si è infatti dovuta tingere i capelli per il suo ultimo film «Z for Zachariah». In un'altra fotografia la star ha mostrato in anteprima l'abito di Oscar de La Renta rosso fuoco, sfoggiato poi sul red carpet.

La star è arrivata agli Oscar assieme a Leonardo DiCaprio candidato come Miglior attore protagonista e Jonah Hill, nominato per la categoria Miglior attore non protagonista.

Dopo il grande successo della pellicola «The Wolf of Wall Street», la Robbie ha ricevuto molte proposte cinematografiche e attualmente oltre a recitare in «Z for Zachariah» al fianco di Chris e Chiwetel Ejiofor, ha ottenuto il ruolo di Jane nel film di prossima uscita, «Tarzan».

© Cover Media