Taylor Swift e Harry Styles hanno deciso di riconciliarsi in vista dei molteplici eventi mondani della stagione.

La cantante country 24enne e il divo degli One Direction si sono lasciati a gennaio del 2013 e dopo un anno di silenzio sono tornati sui loro passi.

Secondo infatti il giornale inglese The Mirror sabato scorso in occasione del party pre-Oscar di Harvey Weinstein (noto produttore cinematografico statunitense, ndr) organizzato a Los Angeles i due vip hanno «chiacchierato amichevolmente per almeno 10 minuti».

«Hanno entrambi realizzato che si sarebbero presto incontrati ai vari eventi mondani della stagione per cui sarebbe stato meglio appianare i contrasti», ha riferito una fonte.

«Si sono lasciati più di un anno fa per cui non c'è motivo per continuare a ignorarsi o a punzecchiarsi quando si vedono».

D'altra parte dopo essersi separati, entrambi i partner hanno avuto nuove avventure sentimentali.

Styles ha avuto un flirt con Kendall Jenner mentre la Swift è stata legata alla star di «Romeo e Giulietta», Douglas Booth.

A novembre dello scorso anno correvano voci però che la cantante country fosse ancora innamorata dell'ex fidanzato.

«La Swift frequenta Booth solo per far ingelosire Styles tant'è che ha fatto in modo che tutti sapessero della sua serata con l'attore», aveva riferito all'epoca una fonte ad Hollywood Life.

«Di solito la star è molto riservata invece, guarda a caso, per il suo incontro con Douglas ha scelto un luogo in cui sapeva di attirare l'attenzione su di sé».

«Gli ha dato appuntamento infatti in uno dei locali più frequentati di Londra e i due si sono seduti nella zona pubblica del pub».

© Cover Media