La modella e attrice Kelly Brook ha messo fine alla sua relazione con David McIntosh questo mese. Stando ai rumor lui la stava solo «usando» per diventare più famoso.

«La rottura è avvenuta quando finalmente Kelly si è svegliata e ha visto quello che lui stava facendo», ha insinuato una fonte sul magazine britannico new!.

«Lui aveva contatti con altre donne e parlava di lei senza alcun rispetto con i suoi amici».

«Kelly a un certo punto si è infuriata. Ha preteso di vedere il telefono di David, con tutte le mail e i messaggi. Lui si è rifiutato dicendo che erano cose private e che lei avrebbe dovuto fidarsi. In pratica è finita così».

Grazie al suo fisico scolpito McIntosh è stato protagonista di un calendario sexy. Per promuoverlo è apparso in un video con una coniglietta di Playboy, cosa che la Brook non avrebbe per niente gradito.

«Non poteva credere che David le avesse fatto una cosa simile», ha continuato l’insider. «Hanno avuto un forte litigio».

Durante la loro relazione i due sono stati spesso pizzicati durante serate romantiche sulla spiaggia. Ma alla fine la star ha iniziato a temere che lui fosse più interessato ai titoli di giornali che a lei.

«Ha cominciato a sospettare che David si facesse seguire apposta dai paparazzi», ha aggiunto un altro informatore.

«Kelly pensa che David l’abbia solo sfruttata».

© Cover Media