Justin Bieber non è più un adolescente. Ieri il giovane divo del pop ha compiuto 20 anni, e a dimostrare la maturità appena acquisita ha festeggiato il compleanno insieme alla propria famiglia, lontano dagli eccessi che hanno caratterizzato questi ultimi mesi.

Secondo il tabloid inglese The Mirror, il padre di Bieber, Jeremy, sarebbe volato ad Atlanta per incontrare il figlio, portando con sé anche i fratellini Jazmyn, di cinque anni, e Jaxon, di quattro.

«Auguri figliolo. 20 anni, wow!», ha in seguito pubblicato il genitore su Twitter.

«Buon compleanno TU SAI CHI! Ti voglio bene», gli ha fatto eco la madre Pattie Mallette, che si è separata dal marito quando Bieber era ancora un bambino.

Sempre secondo la pubblicazione, tuttavia, la popstar avrebbe già pianificato un party con gli amici per festeggiare i suoi 20 anni in grande stile, prima di comparire davanti alla corte la prossima settimana per rispondere alle accuse di guida in stato di ebbrezza, guida con patente scaduta e resistenza a pubblico ufficiale.

Al momento del suo arresto, avvenuto a Miami lo scorso gennaio, Bieber era proprio in compagnia del padre, che pare lo avesse aiutato a bloccare l'accesso di una strada cittadina per permettere a lui e ai suoi amici di svolgere una gara clandestina in macchina.

Inoltre, a dimostrare la pessima influenza del genitore sul figlio, ci sarebbe anche un altro episodio, attualmente investigato dalla Federal Aviation Administration, in cui Jeremy e Justin avrebbero arrecato disturbo alla crew di bordo durante un volo charter diretto dal Canada al New Jersey.

© Cover Media