Michelle Rodriguez e Cara Delevingne sono sempre più unite. Le due star hanno deciso di ignorare totalmente la notte degli Oscar che si terrà questa sera, per godersi invece una crociera romantica in Thailandia.

Il tabloid inglese The Mirror riporta infatti che la giovane modella ha ricevuto un invito ufficiale alla cerimonia di premiazione, a cui ha però preferito un weekend di relax in compagnia dell'amata.

Un'immagine pubblicata dal giornale mostra inoltre la Delevingne mentre ride di un momento imbarazzante accaduto durante la mini-vacanza. Nella fotografia, un uomo sventola un paio di slip rossi cercando di attirare la sua attenzione, mentre la mannequin sorride divertita.

«È stato molto divertente. L'uomo è sceso dalla barca e ha iniziato a sventolare gli slip, così Cara si è resa conto di averli dimenticati a bordo!», ha riferito in proposito una fonte.

Nonostante le cose tra le due star sembrino andare a gonfie vele, per il momento la Delevingne preferisce non fare troppo sul serio.

«Michelle è follemente innamorata di Cara e le ha chiesto di andare a vivere con lei a Los Angeles. La distanza le pesa e vorrebbe impegnarsi seriamente in un rapporto a lungo termine. Ma Cara, nonostante Michelle le piaccia veramente, vuole godersi la sua giovinezza e continuare ad uscire la sera e far tardi. Non è sicura di essere pronta ad imbarcarsi in una relazione seria e a lasciarsi alle spalle Londra con tutti gli amici e la famiglia», ha infatti spiegato una fonte alla rivista Closer.

© Cover Media