Courteney Cox si trattiene davanti a Jennifer Aniston, evitando di lodare la sua relazione sentimentale.

La liaison della Aniston con Justin Theroux, infatti, sta attraversando una fase delicata e la Cox preferisce tenere la bocca chiusa.

«Courtney ha abbastanza stile da non inondare Jen di discorsi su Johnny (McDaid, ndr). Si trova esattamente al punto in cui si trovava Jen 18 mesi fa, quando Justin le chiese di sposarlo. Ora però le cose tra di loro sono molto cambiate», ha rivelato un insider su Now.

La Cox e il compagno sono usciti allo scoperto lo scorso novembre e pare siano sempre più legati. Secondo i bene informati il matrimonio è alle porte.

Mentre l’attrice si sta godendo tutto il meglio di una relazione sentimentale, la 45enne Aniston e Theroux sono in piena crisi.

«Con tutto il tempo che passano distanti non ne hanno nemmeno più parlato e Jen sa che Courteney potrebbe batterla sul tempo», ha commentato l’insider.

«Sta cercando di non rattristarsi troppo perché in fondo è felice per lei. Ma Courteney e Johnny stanno insieme solo dall’anno scorso e sentirli già parlare di matrimonio non può non ricordare a Jen la sua situazione di “senza marito”».

La Aniston e il regista si sono fidanzati nel 2012, ma negli ultimi mesi, a causa dei tanti impegni lavorativi, hanno vissuto lontani l’uno dall’altra: lui a New York per alcune riprese, lei a Los Angeles.

© Cover Media