Kylie Minogue e wiil.i.am sono giudici della versione britannica di The Voice. Il rapper qualche tempo fa venne criticato per aver twittato diversi messaggi durante gli show in diretta, mostrando una familiarità con le tecnologie che la Minougue ammira molto.

«Lui è quasi sempre attaccato a qualche apparecchio, ma che ci volete fare, è fatto così. Lo definisco una di quelle persone sempre accese. Io invece in questo senso sono totalmente spenta», ha ironizzato su Heat magazine.

Sia la cantante che il rapper sono anche giudici dell’edizione australiana di The Voice, insieme a Ricky Martin. Ci sono parecchie similitudini tra i due show, anche se ognuno mantiene certe caratteristiche.

«Mi sembra che in generale in Australia i concorrenti non piangano come gli inglesi. Sono meno drammatici. Forse dipende dal fatto che le puntate sono girate in gennaio, quando fuori è estate», ha spiegato l’artista.

L’ultimo album della Minogue, «Kiss Me Once», sarà lanciato alla fine del mese e lei stessa non può più aspettare: non vede l’ora di scoprire le reazioni del pubblico.

«I fan, consapevolmente o meno, mi hanno molto aiutato nel corso dell’anno passato, mostrandomi sostegno ed entusiasmo», ha affermato sul MailOnline.

«A volte sono un po’ pressanti (“Dov’è? Dov’è? Lo vogliamo!”) e io penso: “Sto andando più veloce che posso!”. Ma questo mi dimostra che mi stanno aspettando. Perciò ho voluto dare loro il meglio».

© Cover Media