Mary-Kate Olsen si è fidanzata ufficialmente.

Secondo la rivista Us Weekly l'attrice e stilista, che si frequenta con Olivier Sarkozy da ormai due anni, avrebbe deciso di convolare a nozze con il compagno.

Tra i due innamorati ci sono ben 27 anni di differenza, ma ciò nonostante la loro sembra essere una relazione solida e duratura.

Sarkozy, banker di professione, è fratello da parte di padre dell'ex premier francese, e ha già due figli di 10 e 12 anni nati da un precedente matrimonio.

«Mary-Kate lo ha reso un padre migliore. Lei ricorda tutti gli eventi a cui devono partecipare i suoi figli e glieli riferisce», ha spiegato un insider al magazine.

«Pensa che lui sia un ottimo papà».

La stima nei confronti di Sarkozy è condivisa anche dai parenti della star, che hanno accolto il fidanzato a braccia aperte.

«La famiglia di Mary-Kate pensa che Olivier sia la cosa migliore che le sia mai capitata», ha spiegato un insider al magazine.

«Lo adorano».

Anche la sorella di Mary-Kate, Ashley Olsen, è al momento impegnata con un uomo più grande. Si tratta del regista di «Moneyball» Bennett Miller, maggiore di lei di 20 anni.

«Sono stati presentati da un conoscente comune e hanno iniziato a frequentarsi», ha riferito una fonte.

«Ashley ha trascorso del tempo a Los Angeles in sua compagnia lo scorso gennaio, mentre lui lavorava al suo ultimo film, “Foxcatcher”».

© Cover Media