Chris Brown soffre di un disturbo della personalità di tipo bipolare. A fare questa diagnosi sono stati i medici della struttura di rehab in cui il divo è rimasto ricoverato tre mesi per ordine del tribunale, i quali ieri hanno sottoposto alcuni documenti e cartelle cliniche al giudice che si sta occupando del caso.

«Il signor Brown è diventato instabile e fisicamente aggressivo a causa di un disturbo mentale non appropriatamente curato, oltre che di una grave privazione di sonno, un uso di farmaci senza controllo medico e un disturbo post traumatico da stress», scrivono i dottori secondo quanto riportato da TMZ.

I medici hanno inoltre rivelato che Brown è risultato negativo a tutti i test anti-droga, e che le uniche sostanze da lui abitualmente ingerite sono i farmaci per trattare il disturbo bipolare.

Infine, la struttura ospedaliera ha tenuto a precisare che il 24enne sta facendo enormi progressi, generando grande soddisfazione tra lo staff.

Pare infatti che durante il suo soggiorno in clinica Brown si svegliasse tutti i giorni alle 5 di mattina e lavorasse molto duramente, svolgendo i propri compiti con grande serietà.

«Il comportamento del signor Brown è stato più che esemplare per quanto riguarda le sue responsabilità nei servizi alla comunità», si legge inoltre nei documenti.

© Cover Media