Liam Hemsworth si scioglie come neve al sole quando Miley Cyrus gli dimostra qualche attenzione.

La coppia si è frequentata per circa un anno prima di annunciare la separazione, a settembre 2013. Nonostante da allora entrambi abbiano avuto altri flirt, si mormora che il rapporto sia ora sempre più intimo.

«Quei due non riescono a stare l’uno senza l’altra, è chiaro», ha affermato un insider sul National Enquirer.

«Anche se frequentano altre persone, hanno ripreso i contatti e questo sta facendo nascere una nuova speranza in Miley. Lei è stata molto dolce con Liam e quando fa così lui si scioglie letteralmente».

Poco dopo il loro addio Hemsworth è stato pizzicato in atteggiamenti ambigui con l’attrice e modella messicana Eiza Gonzàles, sebbene abbia poi assicurato di essere single.

Negli ultimi tempi si è anche rumoreggiato di una sua liaison con Nina Dobrev, nel cast di The Vampire Diaries, mentre la Cyrus è stata avvicinata a Jared Leto. A dispetto di tutte queste voci, si dice che Miley sogni ancora un futuro con l’ex.

«Ha sempre detto che quando pensa al suo futuro marito vede la faccia di Liam», ha aggiunto la fonte.

La ex star Disney ha incontrato l’attore sul set di «The Last Song» nel 2010. Si sono fidanzati quando lei aveva 19 anni e l’anno scorso ha ammesso di essere stata probabilmente troppo giovane per un impegno così importante.

© Cover Media