Charlotte Gainsbourg non è ancora pronta per indossare l’abito bianco. Il suo partner, l’attore e regista Yvan Attal le ha chiesto la mano l’anno scorso, e la star aveva accettato immediatamente. Insieme, inoltre, il duo ha avuto anche 3 bambini: Ben, Alice e Joe.

«Ovviamente ho detto sì. Il modo in cui me lo ha chiesto è stato molto divertente, si trovava nel mezzo di una folla di giornalisti che lo acclamavano… ma non sono sicura che succederà davvero», ha confessato durante un’intervista con la rivista inglese Marie Claire. «Abbiamo iniziato a sentirci un po’ in ansia riguardo a tutta questa storia delle nozze. Vedremo. Dopo che lui mi ha fatto la domanda e io ho detto sì, forse abbiamo capito che siamo felici così».

Anche la bella coppia, tuttavia, ha degli alti e bassi, e la star ammette che ci sono giorni in cui è particolarmente esausta e vulnerabile.

«Io sono molto instabile. Cambio umore facilmente», ha rivelato. «Non credo di essere una persona rassicurante e questo non è bello per i bambini. Non posso fare a meno di pensare di aver fallito in qualcosa, come madre. L’immagine che hanno di me è molto vacillante. Yvan compensa benissimo in questo, perché lui è molto più forte di me. Almeno so che i miei figli sono al sicuro».

Inoltre, con tutti gli impegni previsti dalla sua agenda, la 42enne anglo-francese non ha tanto tempo libero da trascorrere in famiglia.

«Finché i primi due figli erano piccoli potevo portarli ovunque, ma non puoi continuare a farlo per sempre», ha aggiunto. «Ho portato con me la più piccola sul set di “Nymphomaniac”. È stato divertente a dire il vero… il contrasto tra queste giornate di lavoro e poi le notti con la bambina quando la stavo ancora allattando».

© Cover Media