Kim Kardashian ha un’antagonista in famiglia. Kendall Jenner, sorellastra della diva 33enne, potrebbe scavalcarla presto, soprattutto nell’universo del fashion. La Kardashian infatti ha più volte cercato di sfondare nella moda, e per ottenere il suo fine ha legato anche con designer molto importanti, tra cui Riccardo Tisci, direttore creativo di Givenchy.

«Kim adora il fatto che lei e Kanye sono famosi. Ma ha iniziato a preoccuparsi di un possibile declino nella sua carriera. E Kendall invece sta decollando, e ha già ricevuto varie proposte da diverse riviste per posare sulle loro copertine. Kim ci tiene molto a non farsi superare, quindi non vede l’ascesa di Kendall di buon occhio», ha spifferato una fonte al magazine inglese Now. «Kendall e Kim sono molto diverse fisicamente. Kim ha espresso più volte il desiderio di poter avere il look di Kendall. L’aspetto è davvero importante per lei».

A peggiorare le cose per la sorella maggiore, c’è anche la sensazione di non appartenere veramente all’universo della moda.

«Kim non si sente a suo agio in quel mondo. Si sente come un’estranea anche se si sforza tantissimo. Secondo lei riceve inviti per andare alle sfilate solo perché sta con Kanye, il quale è molto rispettato sia da stilisti che giornalisti. Kim si impegna molto e cerca di indossare sempre l’outfit giusto così da essere notata dai brand giusti», ha aggiunto la fonte.

Nel frattempo, gli amici della starlette hanno negato le accuse d’invidia tra le due sorelle della TV.

«Kendall è ancora molto giovane e vulnerabile: Kim è semplicemente preoccupata che la fama possa schiacciarla», ha concluso un insider.

© Cover Media