Marc Jacobs ha raccolto numerosi consensi grazie all'ultima sfilata presentata in occasione della New York Fashion Week.

Ora il designer ha deciso di concentrarsi sulla sua nuova linea cosmetica, la Marc Jacobs Beauty, che giovedì prossimo farà il suo debutto in Europa presso le profumerie francesi del marchio Sephora e contemporaneamente anche allo store parigino di Marc by Marc Jacobs.

Lo stilista è rimasto molto soddisfatto della collaborazione con la Kendo, la divisione di Sephora dedicata al management dei brand privati.

«Sono molto ambiziosi circa i piani per la nostra espansione, e hanno un ottimo team», ha infatti commentato in un'intervista con WWD.

La linea beauty è inoltre già disponibile negli Stati Uniti e in Medio Oriente, mentre i clienti italiani possono acquistarla sul sito internazionale di Sephora.

L'iconica attrice degli anni Settanta Jessica Lange, oggi 64enne, è inoltre stata scelta come volto per la nuova campagna pubblicitaria, notizia che ha già riscosso un grande successo sul web.

Infine, Jacobs sta già pianificando quali nuovi prodotti aggiungere alla sua linea di cosmetici.

«Insieme a Kendo stiamo già pensando in grande, e stiamo considerando come espandere la nostra linea, anche in termini di distribuzione al di fuori di Sephora», ha concluso.

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