Secondo indiscrezioni Mila Kunis e Ashton Kutcher sono pronti a convolare a nozze.

Ieri l'attrice 30enne è stata paparazzata in giro con un enorme anello di diamante all'anulare destro e alcune fonti hanno confermato a Us Weekly che Kutcher di recente le ha chiesto la mano.

L'attore non ha badato a spese per il gioiello e per essere sicuro di incontrare i gusti della fidanzata ha chiesto aiuto ad un gioielliere per cui è stato testimonial in passato, Gemfields.

«Ha chiesto al designer Arpita Navlakha di creare un anello d'oro 18 carati con incastonato un enorme diamante rosa tagliato a rosetta», ha riferito una fonte alla rivista Closer.

La coppia per il momento non ha ancora commentato la notizia confermando o meno le nozze ma ormai il grande passo sembra imminente, tanto più che Kutcher ha definitivamente tagliato i ponti con l'ex moglie Demi Moore finalizzando il divorzio a novembre del 2013.

«Sono molto felici e finalmente entrambe le parti hanno firmato i documenti per la separazione. Ora Ashton è libero di chiedere la mano a Mila», aveva commentato una fonte qualche tempo fa.

© Cover Media