«Sto cercando la mia strada. Dubito che recitare a tempo pieno sarà il mio futuro». Parla così Uma Thurman nell’intervista rilasciata a Net-a-Porter dove rivela alcuni dettagli della sua vita privata dopo aver recitato una piccola parte in «Nymphomaniac», il film drammatico del 2013 diretto da Lars von Trier.

«Non voglio fare qualcosa solo per tenermi occupata. E inoltre, oggi è difficile trovare abbastanza materiale (cinematografico valido, ndr). Sto cercando di capire cosa fare».

Nel frattempo la star di «Kill Bill» fa la mamma a tempo pieno, e si gode i progressi della figlia Rosalind, 19 mesi, avuta dal partner Arpad Busson.

«Ha la forza di Venus Williams (nota tennista, ndr)!». Per la Thurman si tratta della terza gravidanza, dopo i figli avuti con l’ex marito Ethan Hawke: Maya di 15 anni e Levon di 11.

«Diventi un’altra persona. Quando hai un bambino a vent’anni ti senti molto vulnerabile. Si cambia molto. Pensi di essere cresciuta, ma in realtà sei ancora una ragazzina. Quando si diventa mamma da giovani è come se il cuore uscisse dalla gabbia toracica (…)».

© Cover Media