Oltre ad essere un musicista, will.i.am è una vera e propria icona di stile, specialmente quando si parla di occhiali. Per questo ha deciso di decollare anche in quel settore, lanciando presto la will.i.Optics, di cui ovviamente sarà il direttore creativo. La star lavorerà insieme al noto designer George Gorrow, e si occuperà di realizzare occhiali da vista e da sole sia da uomo che da donna.

La collezione, disponibile dal prossimo settembre, sarà fortemente ispirata agli anni Ottanta, con un tocco molto contemporaneo.

Nonostante i dettagli precisi sul look degli occhiali non siano ancora stati divulgati, un video è già disponibile su YouTube. Nella clip, tuttavia, appare solo un paio di occhiali neri dalla montatura grossa e dalle aste particolarmente spesse.

Questa, tuttavia, non è la prima volta che il simpatico giudice di The Voice si avventura nell’universo della moda. Già nel 2012, in una collaborazione con la Coca-Cola, aveva lanciato Ekocycle, una linea di borse e costumi ecologici che ha avuto un discreto successo.

Durante una passata intervista il rapper aveva manifestato l’idea di creare anche scarpe, spazzolini da denti e telefoni cellulari.

© Cover Media