Michelle Rodriguez e Cara Delevingne fanno sul serio. I rumor di una relazione tra le due erano iniziati qualche settimana fa, e pare che la Rodriguez abbia già grandi progetti per il futuro.

«Cara sarà pure più giovane di lei, ma (Michelle, ndr) pensa seriamente che sia la persona giusta. Prima di incontrare Cara aveva espresso il desiderio di mettere su famiglia nei prossimi anni», ha detto una fonte al Mail Online. «Vuole avere un bambino e ne vuole uno al più presto, e ora che ha trovato Cara pensa finalmente di realizzare questo sogno».

Secondo i rumor, la famiglia della 21enne londinese non è troppo felice della relazione con la Rodriguez per via del suo passato un po’ turbolento.

Nel 2002, infatti, la sexy superstite di «Lost» era stata arrestata per aggressione dopo una lite con la sua compagna di stanza, e nel 2003 si era dovuta presentare in tribunale per le accuse relative a due incidenti automobilistici.

«Michelle non ha avuto un’infanzia facile e questo ha inciso molto sul suo passato e i tanti guai in cui si è cacciata nella vita», ha spiegato una fonte vicina all’attrice. «Cerca sempre di spingersi oltre i limiti e ha avuto rogne con la legge, ma questo è successo solo per il disperato bisogno di essere amata. I suoi genitori si sono separati quando era piccola e da allora Michelle ha cercato un po’ di stabilità nella sua vita».

In passato, la Rodriguez è stata insieme a numerose star dello spettacolo, sia uomini che donne, tra cui Vin Diesel, Kristanna Loken e Olivier Martinez.

Solo ora che sta insieme a una ragazza così giovane, però, sembra aver trovato la vera felicità.

«È triste ma dopo anni insieme a donne più grandi e uomini come Olivier Martinez, niente sembra aver funzionato per lei», ha aggiunto la fonte. «Ma adesso è arrivata Cara, che è molto più giovane delle donne che frequenta di solito, e improvvisamente Michelle è di nuovo felice!».

© Cover Media