Per Cindy Crawford il matrimonio è come un lavoro.

L'ex topmodel è ormai sposata da oltre 15 anni con Rande Gerber dal quale ha avuto due figli: Presley Walker, 14 anni, e Kaia Jordan, 12.

Sebbene a volte ci siano degli screzi, la modella è convinta che pazienza e rispetto siano gli ingredienti segreti per far funzionare una love-story.

«I matrimoni che funzionano sono dei veri lavori», ha spiegato la Crawford a Entertainment Tonight.

«Le persone che rinunciano a lottare troppo presto non capiscono che basta fare quello sforzo in più e mettersi nei panni anche dell'altro per riuscire a vedere dall'esterno le dinamiche di una storia. Dipende tutto da quanto una persona ci tiene all'altra».

Secondo la modella un altro segreto per un matrimonio sano è passare del tempo di qualità insieme.

«Ci divertiamo un mondo insieme. La vita è stressante e anche fare i genitori non è facile ma troviamo sempre del tempo per noi due come coppia. Ci trattiamo come se fossimo due amici ed è bellissimo... ma mi piace ancora guardarlo in modo malizioso e questa è una cosa importantissima, da non sottovalutare!», ha raccontato di recente la star alla rivista Haute Living.

Il marito Gerber, intervistato in coppia con la modella, ha confermato la passione reciproca.

«Siamo molto fortunati. Facciamo quello che più amiamo e possiamo anche gestire come meglio crediamo i nostri impegni giornalieri. E poi ho la moglie più bella al mondo. La guardo ancora con gli stessi occhi di quando l'ho conosciuta. Quando mi sveglio la mattina e la vedo lì sdraiata al mio fianco so di essere un uomo molto fortunato».

© Cover Media