La polizia ha trovato della marijuana in una delle macchine di Justin Bieber.

Ennesimo problema legale per il divo 19enne, che solo due giorni fa era finito su tutti i giornali per il comportamento sconsiderato di una delle sue bodyguard.

Martedì, infatti, una delle sue guardie del corpo è stata arrestata per aver rubato una macchina fotografica ad un paparazzo, e sulla scia delle investigazioni per quell'incidente la polizia ha perquisito il parco macchine di Justin Bieber.

Secondo quanto riportato da TMZ, in una Cadillac Escalade della popstar le forze dell'ordine hanno trovato due spinelli con residui di erba all'interno, oltre a circa 30 grammi di marijuana. Un quantitativo non abbastanza consistente secondo gli inquirenti per procedere con denunce e provvedimenti legali contro Bieber.

Secondo le ultime ricostruzioni la macchina contenente marijuana era proprio il veicolo sul quale stavano viaggiano la popstar e l'addetto alla security prima dell'arresto per furto di quest'ultimo.

Il divo aveva infatti chiesto al suo bodyguard di accompagnarlo ad un parco dei divertimenti vicino ad Atlanta, in Georgia, dove attualmente risiede per festeggiare i suoi 20 anni.

© Cover Media