Allison Williams è pronta a compiere il grande passo con Ricky Van Veen.

L'attrice 25enne di Girls e il co-fondatore del sito web CollegeHumor stanno insieme da tre anni, e ieri il portavoce della star ha confermato alla rivista People il loro fidanzamento.

Sebbene sullo schermo interpreti Marnie Michaels, una donna esclusivamente concentrata sulla propria carriera, nella vita reale la Williams sogna una famiglia numerosa e non ha paura di barcamenarsi tra lavoro e vita privata.

«Il mio obiettivo è crearmi una strada professionale abbastanza flessibile, dalla quale possa anche allontanarmi per lungo tempo per sperimentare la maternità. Mi piacerebbe molto essere madre e non dover per forza portare i miei figli sul set... o ancora meglio sarebbe trovare il perfetto equilibrio tra famiglia e lavoro», ha spiegato la star della serie tv premio Oscar al numero di marzo della rivista Glamour.

Girls di Lena Dunham è uno show estremamente popolare a livello internazionale, e viene accreditato per essere una delle serie televisive più realistiche in assoluto poiché racconta i fisiologici alti e bassi delle relazioni amorose.

Nella vita reale la Williams è una persona molto protettiva e non si farebbe problemi ad aiutare un'amica coinvolta in una relazione pericolosa.

«Sono abbastanza tranquilla su queste cose a meno che non senta un reale senso del pericolo», ha spiegato la star alla rivista inglese InStyle.

«Se una mia amica frequenta una persona che non è carina con lei le dico immediatamente di lasciarla perdere e poi vado da lui e gli urlo addosso!».

© Cover Media