Marc Anthony è ricco sfondato. A confermare un incasso annuo stellare di circa 14.5 milioni di euro sono le carte giunte direttamente dall’aula del tribunale in cui spesso si trova Dayanara Torres, la sua ex moglie. Secondo il sito TMZ, infatti, la Torres è attualmente impegnata a richiedere un «sostanzioso» aumento per il mantenimento dei suoi figli.

L’ex Miss Universo, che al momento riceve da Anthony quasi 10mila euro al mese, punta a raggiungere gli 82mila euro. La coppia era stata sposata dal 2000 al 2003, e insieme ha avuto Cristian Anthony Muñiz, di 13 anni, e Ryan Anthony Muñiz, di 10.

Nel frattempo, si è scoperto anche che il divo dell’America Latina sborsa una somma pari a 13mila euro per il mantenimento relativo ad «altre relazioni».

Per fortuna, a compensare la tensione con la donna, c’è lo splendido legame d’amicizia con un’altra delle sue ex, Jennifer Lopez.

L’affetto nei confronti della bella cantante, infatti, pare essersi esteso fino al suo attuale compagno, Casper Smart.

«Sì, sì, siamo amici!», ha detto il giovane ballerino giovedì scorso, durante l’inaugurazione di uno store del rapper Tyga. «Quando ci sono bambini di mezzo devi lasciar perdere l’orgoglio e non permettere che nulla interferisca, perché i bambini sono la cosa più importante di tutte».

© Cover Media