Aaron Paul, spacciatore imbranato sul set di «Breaking Bad», era in realtà un teenager molto sereno e inquadrato. Sin da piccolo la sua famiglia gli ha impartito un’educazione rigida, tanto che Paul non ha mai neppure pensato di uscire di nascosto per incontrare una ragazza.

«La mia era una famiglia bella e affettuosa. Ma molto protettiva», ha raccontato all’ultima edizione di Marie Claire UK.

«(I miei, ndr) Volevano solo tenermi lontano dai guai, quindi non sono cresciuto andando alle feste della high school. Non uscivo mai con le ragazze. Mi concentravo solo sulla scuola e sul teatro. Avevo una ragazza alle elementari, ma diciamoci la verità, abbiamo parlato solo 3 volte ed eravamo insieme da un anno e mezzo. La mia prima vera ragazza l’ho avuta a 19 anni, dopo essermi trasferito a Los Angeles».

Da qualche anno, tuttavia, il mitico Jesse Pinkman ha trovato fortuna in amore con la splendida Lauren Corinne Parsekian, con cui è sposato dallo scorso maggio.

Le nozze sono state molto emozionanti, anche grazie alle performance musicali di John Mayer e il gruppo losangelino Foster the People.

© Cover Media