Nella sua nuova collezione per il brand THVM, Behati Prinsloo ha puntato tutto sull'attitudine ribelle, a metà tra l'hippy e il punk.

Si tratta della seconda collaborazione tra la modella di Victoria's Secret e la casa di moda, che in passato avevano già unito le forze per creare una linea che sta ora per arrivare nei negozi.

«È stato davvero emozionante collaborare con i proprietari Brian Kim e Olga Nazarova, poiché abbiamo uno stile molto simile», ha spiegato la mannequin in un'intervista con modelinia.com.

«Con la prima collezione volevamo semplicemente creare dei capi comodi dallo stile unico, mentre con la seconda, che abbiamo appena finito di disegnare, ci siamo ispirati alla moda punk, pur veicolando un messaggio positivo. È una linea “hippy-punk”, se questo può rendere l'idea».

La 24enne non vede l'ora che arrivi la primavera, per poter indossare non soltanto i capi della sua linea, ma anche gli abiti di altri marchi pensati per la stagione calda.

«Adoro i colori pastello che ho visto in passerella, e anche le gonne a vita alta indossate con i top corti. Prima, però, deve alzarsi la temperatura!», ha affermato ridendo.

Da parte sua, anche il proprietario di THVM Brian Kim ha espresso il proprio entusiasmo nei confronti della collaborazione con la modella.

«Behati ha ottime idee e ha partecipato attivamente al processo creativo, quindi la sua personalità è assolutamente presente in questa linea. Possiamo dire che con questa collezione vi porterete a casa un po' di Behati», ha spiegato il business man a WWD.

© Cover Media