«Ho scoperto che i complimenti sono piovuti dall'alto, dal basso ma soprattutto... da dietro! L'abito da sposa era (troppo) perfetto». Così ironizza Pippa Middleton ricordando i commenti fioccati sul suo lato B che hanno fatto il giro del mondo nel 2011, in occasione delle nozze reali tra la sorella Kate Middleton e il principe William celebrate a Westminster Abbey.

All’epoca Pippa ha sfoggiato un abito bianco fasciante, scatenando un vero e proprio putiferio mediatico poiché lasciava intravedere un fantastico lato B.

La socialite si è lasciata andare all’ironia in occasione di una cena dal tema «Women in Advertising and Communications», come riporta il quotidiano The Mirror.

«Era la prima volta che teneva un simile discorso ma sembrava davvero rilassata. È sorprendente quanto fosse a suo agio, nessuno si aspettava una simile allure!».

«Ha parlato anche del matrimonio reale della sorella e della sua carriera. Si è dimostrata molto grata per le occasioni che le si sono parate davanti ma ha anche saputo parlare con grazia delle insidie legate alla sua posizione».

© Cover Media