Kristen Wiig ha messo in vendita il proprio appartamento di Manhattan per quasi due milioni di euro.

L'attrice 40enne possiede infatti uno splendido immobile di 130 metri quadri situato all'ultimo piano di un condominio nel vivace quartiere di SoHo, ma secondo Celebuzz vorrebbe ora liberarsene a favore di un fortunato acquirente.

L'unità immobiliare, caratterizzata dagli spazi aperti in stile loft, gode di una doppia esposizione a sud e a est, e di una vista sul One World Trade Center appena costruito e sulla City Hall.

I soffitti dell'appartamento sono alti ben tre metri e mezzo, con grandi finestre ad illuminare il tutto.

La cucina è accessoriata con elettrodomestici di altissima qualità come un frigorifero di marca Sub-Zero, un piano fornelli con forno e microonde Electrolux Icon di livello professionale, un sistema per il filtraggio dell'acqua Waterstone Water e un piano di lavoro in legno massello.

In camera da letto, invece, si trova un'ampia cabina armadio, mentre il bagno vanta una vasca in ferro e una doccia modello «rain shower».

Pare che la Wiig abbia acquistato la residenza dal collega Alan Taylor nel 2009, pagandola circa un milione di euro, e abbia ora deciso di trarre un grosso profitto dalla vendita.

Oltre alla cifra vertiginosa richiesta dalla star i potenziali acquirenti dovranno anche preoccuparsi delle spese di mantenimento dell'immobile, che ammontano ad oltre 600 euro al mese.

© Cover Media