Per i suoi 33 anni Paris Hilton ha pensato ad un compleanno itinerante.

L'ex star del reality tv è in giro per l'America da oltre una settimana, e dopo aver passato la serata di ieri in Florida è ora diretta in Brasile.

Secondo il tabloid inglese The Sun, martedì sera la Hilton è infatti stata avvistata al party dell'etichetta discografica Cash Money Records, organizzato al LIV club di Miami, ma è già pronta a fare le valige alla volta del Sud America.

«Hey #Brasile! Sei la prossima tappa del mio #Girodicompleanno! Sono così felice di andare a #Florianopolis per la prima volta e suonare al @PoshClubOficial il 28 febbraio!», ha scritto su Twitter la star, postando anche il flyer dell'evento, che la ritrae con una tutina bianca aderente, tacchi vertiginosi e una maschera da coniglietta sul viso.

La Hilton ha voluto documentare passo dopo passo il suo compleanno itinerante, e ha postato diversi scatti dell'ultima località visitata, Miami.

«Ecco nella decapottabile #Maybach con il BOSS @Birdman5sta. #NottiMiami», ha scritto l'ereditiera in accompagnamento ad una foto che la ritrae sui sedili posteriori di una macchina di lusso.

Di recente la Hilton ha firmato un contratto come cantante con il presidente dell'etichetta discografica Cash Money, Birdman.

In molti hanno sollevato dubbi sulle qualità vocali e musicali della bionda ereditiera, ma Birdman ha risposto alle critiche con grande fermezza:

«Siamo sempre alla ricerca di novità, adoriamo il denaro e penso che lei sia grande. E noi siamo la musica, e quando nascono queste collaborazioni il successo è garantito. Trasformeremo qualcosa di bello in qualcosa di grandioso», ha dichiarato qualche tempo fa il rapper a MTV.

© Cover Media