Prima di addormentarsi, Pink e sua figlia Willow cantano insieme la ninna nanna. E la maggior parte delle volte si tratta delle note di «So what», uno dei tormentoni più famosi della 34enne americana.

«Ho messo a letto la bambina stanotte mentre canticchiava “So what… I'm a rock star... And I'm havin fun and so what ...." (sic)», ha scritto la stessa cantante sul suo profilo Twitter.

Nel frattempo, l’orgogliosa mamma ha un’agenda stracolma di impegni musicali, tra cui anche l’attesissima performance alla notte degli Oscar, in programma per il prossimo 2 marzo.

«Siamo molto fieri di accogliere Pink sul palco degli Oscar per la prima volta», hanno dichiarato i produttori Craig Zadan e Neil Meron in uno statement. «È considerata una delle voci più belle della musica pop, e una delle migliori artiste della sua generazione, e siamo entusiasti di averla con noi».

La star è da sempre una delle paladine dei diritti dei gay e la sua carissima amica Ellen DeGeneres, sposata con la bella Portia de Rossi, ha colto l’occasione di congratularsi.

«@TheEllenShow: Quest’anno, una delle mie persone preferite, @Pink si esibirà agli #Oscar! E io sono la conduttrice! Prendi questo, Russia (sic)», ha cinguettato la simpatica DeGeneres.

«Aaah prendi QUESTO! (sic)», ha ribattuto la popstar.

© Cover Media