Alessandra Ambrosio ha unito le forze con la boutique californiana Planet Blue allo scopo di lanciare una nuova linea di accessori, disponibile a partire dal prossimo 17 marzo.

«Non riesco a pensare ad un luogo migliore dove lanciare la mia nuova linea», ha dichiarato in un comunicato ufficiale la modella brasiliana.

«Da quando mi sono trasferita in California sono sempre stata una grande fan di Planet Blue. Il look da spiaggia e l'anima bohemien di questo brand sono lo sfondo perfetto per la prima collezione».

Secondo il sito fashionista.com la nuova linea, chiamata «ále by Alessandra», includerà accessori, calzature, occhiali da sole, costumi da bagno, borse e fragranze, pubblicizzati nella campagna pubblicitaria dalla stessa mannequin.

In un'immagine promozionale la bella 32enne indossa infatti un cappello a tesa larga e una collana di perline color turchese, mentre un'altra fotografia la mostra con un poncho in perfetto stile hippy accessoriato con diversi gioielli.

«Tutto questo per me non è un hobby. Lavoro come modella da 15 anni e il design è semplicemente un'estensione naturale della mia carriera», ha puntualizzato in proposito la Ambrosio.

«So bene cosa mi piace e cosa voglio vedere, voglio essere soddisfatta tanto quanto il cliente, e per questo ho creato una linea che rappresenta tutto ciò che amo e di cui ho esperienza, grazie al mio background brasiliano e ai miei viaggi intorno al mondo».

© Cover Media