Robin Thicke è volato in Canada per cercare di riconquistare la moglie Paula Patton che di recente ha chiesto la separazione.

La notizia si è diffusa ieri, però secondo TMZ l’attrice avrebbe dato l’aut-aut alla popstar già venerdì scorso. Thicke ha infatti cancellato immediatamente i suoi concerti ad Atlanta adducendo problemi vocali per parlare di persona con Paula.

«Robin ha annullato le date solo per poter raggiungere la moglie, sedersi con lei ad un tavolo e cercare di farle cambiare idea», ha riportato il sito.

«Ci hanno riferito che Thicke e la Patton – attualmente impegnata a Vancouver sul set di un film – hanno avuto una lunga discussione, ben coscienti entrambi che da tempo non stanno più bene insieme e che spesso litigano».

«Le nostre fonti ci hanno riferito inoltre che alla fine Robin ha accettato la volontà della moglie di mettere fine al loro matrimonio, ma era molto triste. Anche lei in ogni caso era affranta».

Thicke e la Patton si sono innamorati tra i banchi di scuola, quando ancora erano adolescenti e insieme hanno avuto anche un figlio Julian.

In una dichiarazione rilasciata alla rivista People, l'attrice ha assicurato che la separazione è avvenuta di comune accordo.

«Ci ameremo per sempre e rimarremo comunque ottimi amici ma alla fine abbiamo deciso insieme di lasciarci».

© Cover Media