«Non ha la minima idea di quali siano gli stilisti migliori, o quali libri leggere quando si parla di fashion. Ha frequentato la scuola di moda per un solo semestre!». Sono queste le scarse qualifiche di Kanye West recentemente salito alle luci della ribalta come designer. Lo puntualizza un insider a RadarOnline, sottolineando l’eccessivo clamore mediatico intorno alle collezioni del rapper che il mese scorso ha presentato la sua seconda linea A.P.C. x Kanye a Parigi.

L’eccentrico assortimento comprendeva una serie di cappotti oversize con bordature in pelliccia, accompagnati da stivali in stile Timberland. Secondo gli addetti al settore la vanità di West è ingiustificata, visto che molti capi non sono così originali come pubblicizzato.

«Forse alcuni designer possono sfondare senza aver un’opportuna formazione alle spalle. Ma Kanye si è spinto troppo in là e porta avanti dei progetti eccessivi persino per chi è avvezzo al fashion. Ha troppi progetti in cantiere e questo potrebbe costargli una rovinosa caduta».

Infatti, nel frattempo, il cantante si sta dedicando ad una collezione con ADIDAS, ha terminato il suo Yeezus tour e programma le nozze con Kim Kardashian, previste per la fine dell’anno.

© Cover Media