Victoria Beckham non disegnerà le divise della squadra di calcio con sede a Miami fondata dal marito David Beckham.

A lanciare la notizia è stato l'inserto del New York Daily News Confidenti@l, sollevando non poco scalpore nel mondo del jet set, vista la rinomata abilità ed il grande successo dell'ex posh Spice nell'ambito del fashion.

«In molti a Miami, compreso chi ha investito per la fondazione della squadra di Beckham, sono rimasti sorpresi per la decisione di David. Se avesse chiesto alla moglie di curare il design delle divise, sarebbero state di sicuro le più belle uniformi di tutti i tempi e inoltre il nome di Victoria sarebbe stato un bel traino pubblicitario», ha riferito una fonte all'inserto di gossip.

Sembra infatti che l'ex calciatore abbia alla fine ceduto alle lusinghe del brand sportivo Adidas, per il quale è stato più volte in passato testimonial.

Il marchio firmerà così il logo, le uniformi e tutti gli accessori della nuova squadra di Beckham, che secondo indiscrezioni desidera puntare su uno stile vintage simile a quello della vecchia maglia del Manchester United.

«David sta parlando con i dirigenti Adidas intenzionati a disegnare per lui tutto il kit sportivo. Non vedono l'ora di collaborare con l'atleta insieme al quale hanno raggiunto grandi risultati negli ultimi vent'anni di vendite», ha commentato la fonte pur non escludendo completamente l'intervento della moglie stilista.

«Conoscendolo, tuttavia, David chiederà comunque dei suggerimenti a Victoria ma i due coniugi non faranno squadra in questo progetto».

D'altra parte corrono voci che l'ex Posh Spice sia già fin troppo impegnata con i suoi progetti di espansione del proprio brand.

«Victoria sta progettando di aprire un nuovo negozio a New York», ha concluso la fonte.

© Cover Media