Cher fatica a sostenere il ritmo serrato delle prove del nuovo show.

A rivelarlo è stata la stessa star 67enne impegnata con la preparazione del Dressed to Kill tour in partenza il prossimo mese.

Ieri Cher ha confessato su Twitter di essere stremata dalle prove perchè molte delle sue nuove canzoni raggiungono note al limite della sua estensione vocale.

«Ho cantato per quattro ore ieri sera, è stata durissima perchè praticamente ogni brano nuovo è al limite del mio registro!».

Il Dressed to Kill tour debutterà il prossimo 22 marzo a Phoenix, in Arizona e dopo diverse date in America e in Canada approderà a San Diego l'11 luglio.

Cher tiene regolarmente aggiornati i suoi follower sull'avanzamento dei preparativi e all'inizio del mese si era congratulata pubblicamente con la sua troupe per il grande lavoro che stavano facendo.

«Il mio terapista dice che sono un vero animale da palco ma ora devo assolutamente mangiare!», ha twittato la star prima di aggiungere: «Scusate se non vi scrivo troppo spesso ma non ci fermiamo mai qui! Stasera crollerò alle dieci di sera! E sapete che io sono... un animale notturno!».

La popstar e tutta la troupe che sta allestendo il suo spettacolo hanno subito una tragica perdita: una delle loro collaboratrici è morta.

«Michelle Iown Stock è rimasta uccisa in un incidente d'auto! La perdita di uno dei nostri uomini del team è una perdita per tutti», ha scritto amareggiata la star sul social network.

La popstar non ha voluto comunicare i dettagli dell'incidente, ma ha dichiarato che per lei Michelle era come una di famiglia.

© Cover Media