Kate Winslet può tirare un respiro di sollievo. I media infatti hanno allentato la presa, dopo gli anni di bombardamenti sui tabloid in seguito all’uscita del film «Titanic» nel 1997, dove recitava accanto a Leonardo DiCaprio.

«Credo che allora i tabloid fossero molto più feroci», ha commentato su Total Film.

«Ora sono più carini con me! Sembra che quando invecchi abbiano più rispetto. Quando sei giovane invece ti usano come una cavia».

La Winslet, mamma di Mia, Joe e Bear, ha vinto un premio Oscar e conquistato cinque nomination per i prossimi Academy Awards. A volte ringrazia il cielo di non aver iniziato la sua carriera in tempi recenti, dove oltre a Internet ci sono un sacco di nuovi magazine.

«È pazzesco il numero di pubblicazioni che abbiamo oggi. Non so nemmeno come si chiamano», ha esclamato.

«Quando vado al supermercato guardo letteralmente stupefatta quegli scaffali carichi di magazine e mi chiedo: “Ma chi è tutta questa gente?”. La metà delle volte non so nemmeno come si chiamano! E sono abbastanza sicura che non succede solo a me. Oggi c’è molta attenzione sulle star della televisione e dei reality. Sono sollevata del fatto che quando io e Leo abbiamo iniziato non c’era tutta questa sorta di cyber-caos», ha concluso.

© Cover Media